Kakà a MN: "Devo decidere se continuare a giocare, serve tempo. Milan? C'è la possibilità di tornare"

Kakà a MN: "Devo decidere se continuare a giocare, serve tempo. Milan? C'è la possibilità di tornare"MilanNews.it
giovedì 23 novembre 2017, 12:36Primo Piano
di Daniele Castagna
fonte da Casa Milan, Antonio Vitiello e Thomas Rolfi

Kakà  torna a casa, o meglio, a Casa Milan. Dopo aver visitato il museo Mondo Milan ed aver incontrato la dirigenza rossonera, il fuoriclasse brasiliano ha parlato con i giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni raccolte in loco da MilanNews.it: “È tre giorni che sono qui, veramente bei ricordi. Proposta da dirigente? Abbiamo solo parlato, delle idee. Ho ancora bisogno di tempo per decidere se giocare a calcio o no. È un momento mio particolare e l’ho preso per me e l’ho spiegato anche a Fassone. So che c’è la possibilità di rientrare al Milan, ma prima devo decidere se continuare a giocare o no”.

Eventuale ruolo: “No, è tutto ancora ipotetico quindi è difficile parlarne. Già essere vicino al Milan mi piace”.

Il nuovo Milan: “L’idea è chiara per tutti, riportare il Milan al top e gli obiettivi sono fissati".

Il tempo necessario per riportare il Milan in alto: “Dipende dai risultati in campo e dalle decisioni che si prendono fuori. Parlare di tempo però è complicato, bisogna valutare ogni volta come procede”.

C'è ancora sentimento per il Milan: "Sempre innamorato del Milan. Il rapporto con questo club è splendido e l’ho anche detto a Fassone. Per un brasiliano è particolare innamorarsi così di un club italiano. È splendido rivedere club e tifosi".