La Roma, Dzeko e Romagnoli: il Milan osserva forte della sua offerta

La Roma, Dzeko e Romagnoli: il Milan osserva forte della sua offertaMilanNews.it
© foto di Image Sport
martedì 4 agosto 2015, 14:29Primo Piano
di Matteo Calcagni

Su Romagnoli il Milan è fermo all'offerta di 25 milioni già recapitata alla Roma, attendendo gli sviluppi del mercato giallorosso ed un eventuale/possibile ammorbidimento. Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini a Sportmediaset, i capitolini sarebbero ai dettagli per l'acquisto di Edin Dzeko, approdo che potrebbe sbloccare il trasferimento di Alessio Romagnoli al Milan.

ROMAGNOLI E IL MILAN - Perché l'arrivo di Dzeko faciliterebbe l'uscita del difensore di Anzio? I motivi potrebbero essere economici e ambientali, con che la piazza che, dopo l'approdo del bosniaco, accetterebbe più di buon grado la partenza del classe '95. Le parole di Sinisa Mihajlovic, pronunciate ieri a Monaco di Baviera, fanno intuire che le possibilità di vedere Romagnoli in rossonero non siano basse, ma viste le cifre è giusto mantenere ancora una certa prudenza.

L'INTERESSE DI WENGER - Il portale britannico Talksport.com ha parlato dell'interesse di Arsene Wenger per il difensore giallorosso, ma non è detto che l'Arsenal sia pronto a raggiungere e superare l'offerta rossonera. Oltretutto, a rafforzare la posizione del Milan, ci sarebbe la forte volontà di Romagnoli di riunirsi con Mihajlovic, tecnico che ha saputo valorizzarlo a dovere alla Sampdoria e con il quale vorrebbe continuare un importante connubio.