live mn

Calabria: "Non siamo i favoriti, vogliamo vincere e passare il turno"

LIVE MN - Calabria: "Non siamo i favoriti, vogliamo vincere e passare il turno"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 14 febbraio 2018, 18:25Primo Piano
di Matteo Calcagni

Termina qui la conferenza di Davide Calabria.

Sul momento del Milan: "Dobbiamo pensare partita per partita, non è facile giocare ogni tre giorni, ma se non diamo il 100% andiamo in difficoltà. Pensiamo a domani, a domenica penseremo più avanti. Il mese è difficile, ma siamo qui per l'Europa League e per passare il turno".

Sul Ludogorets: "Sono una squadra, dobbiamo ragionare da squadra. Hanno buone individualità, sono una squadra veloce. Dobbiamo stare attenti e fermarli".

Sui miglioramenti del calcio in Bulgaria: "Il calcio è uguale ovunque, si cresce insieme, sono cose che fanno sempre bene".

Sulla gara e sul fatto di essere favoriti: "Non siamo favoriti, siamo in casa loro e loro sono organizzati. Hanno tante qualità, soprattutto difensivamente. Vogliamo vincere, non sarà facile, ma l'abbiamo preparata bene e siamo fiduciosi".

Buonasera amici di MilanNews.it. Di seguito vi proporremo il LIVE testuale della conferenza stampa di Davide Calabria, il quale parlerà al fianco di Gattuso dalla sala conferenze della Ludogorets Arena. Segui il LIVE sul nostro sito e sulla nostra app.