live mn

Montella a MTV: "Romagnoli sta bene, grande feeling tra Jack e Suso. Bertolacci e Sosa funzionali al nostro gioco"

LIVE MN - Montella a MTV: "Romagnoli sta bene, grande feeling tra Jack e Suso. Bertolacci e Sosa funzionali al nostro gioco"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 gennaio 2017, 12:08Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Termina così l'intervista di Miahjlovic a Milan TV.

Sulle parole di Mihajlovic: "Gli rispondo con una battuta: se è vero che giovedì si sono suicidati, spero di torvarli morti domani sera (ride, ndr)".

Su Bacca: "Il suo rendimento è continuo da alcuni anni. Può capitare un calo a livello realizzativo, ma è un grande attaccante. Con questa media-gol potrebbe arrivare a 19 gol".

Su Niang: "Si sta allenando bene, giovedì era squalificato, vediamo domani se giocherà. Si sta impegnando molto".

Su Romagnoli: "Sta bene, si è allenato".

Su Bertolacci e Sosa: "Bertolacci è stato fuori a lungo, è un giocatore che permettere di giocare in vari modi. Sosa ha fatto bene. Sono due giocatori funzionali al nostro gioco".

Sulla gara di giovedì: "Ho rivisto la partita. Anche nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, anche se siamo stati troppo lenti e abbiamo sbagliato qualche marcatura preventiva. Nel secondo tempo siamo stati più veloci e abili nelle marcature preventive e da una di queste situazioni è arrivato il gol di Bonaventura".

Su Suso-Jack: "Sono due giocatori che si completano e hanno feeling. Anche altri stanno crescendo bene. Jack può fare bene sia avanti e a centrocampo".

Sul momento: "Abbiamo tante partite in questo periodo, è un ciclo di partite impegnativo in cui c'è bisogno di tutto. Il prossimo periodo dirà qualcosa di più sui nostri obiettivi".

Segui con Milannews.it l'intervista che Vincenzo Montella rilascerà tra poco ai microfoni di Milan TV alla vigilia della trasferta sul campo del Torino di domani sera.