live mn

Montella: "Il rigore su Bonaventura non l'ho visto dalla panchina, il fallo di Obi sì. Gigio il giovane più forte che ho allenato"

LIVE MN - Montella: "Il rigore su Bonaventura non l'ho visto dalla panchina, il fallo di Obi sì. Gigio il giovane più forte che ho allenato"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 23:31Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dall'inviato Thomas Rolfi allo stadio Olimpico Grande Torino

- termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella

Su Mati: "Sta meglio e speriamo si possa riaggregare al gruppo nei prossimi giorni".

Sul rigore non dato a Bonaventura: "Dalla panchina non si è visto. Il fallo di Obi sotto la panchina me lo ricordo".

Se Donnarumma è il giovane più forte che ha allenato: "Sì, è impressionante per tranquillità".

Sulle recriminazioni: "Noi possiamo recriminare su qualcosa, ma anche il Torino può farlo. E' stata una partita vibrante"

Sul Milan che riesce a far parte della partita anche quando va sotto: "Sicuramente non è una scelta partire così, non so le motivazioni. Oggi siamo partiti bene, ma eravamo soltanto sufficienti e il Torino aveva qualcosa in più come impeto e ha fatto due gol sporchi. Dal 30-35' la squadra è salita e poi ha continuato nel secondo tempo, facilitato dal fatto che il Torino abbia abbassato un po' i ritmi. Siamo riusciti ad avere ancora di più la partita in mano e a trovare il pareggio meritatamente in quel momento. Le due squadre, forse per il volere di entrambi gli allenatori, non si accontentavano del pareggio ed è venuto fuori un finale rocambolesco".

Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Olimpico Grande Torino, dove tra pochi minuti prenderà il via la conferenza stampa di Vincenzo Montella nel post-partita di Torino-Milan. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero.