live mn

Montella: "Televisivamente c'erano due rigori per il Milan. Bonucci ha cercato di prendere posizione. E sui fischi a Kalinic..."

LIVE MN - Montella: "Televisivamente c'erano due rigori per il Milan. Bonucci ha cercato di prendere posizione. E sui fischi a Kalinic..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 22 ottobre 2017, 18:06Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

- termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Sul capitano: "Non vedo una cosa particolarmente grave. ".

Su Bonaventura: "Ha un fastidio muscolare, vediamo nei prossimi giorni come starà. Per Verona? Sentendo le sue sensazioni direi di no".

Su Kalinic: "Penso sia stato fischiato io, magari perchè il pubblico voleva due punte. Non potevamo permetterci due punte in campo".

Sull'abito giusto con il 3421: "Secondo me stiamo giocando sempre nello stesso modo, magari cambia la posizione di qualche interprete di 10 metri. Vedo la squadra sempre più convinta e unita".

Se confermerebbe Montella: "Io faccio l'allenatore, sento la fiducia della società".

Su Bonucci: "Era particolarmente sorpreso, lui diceva che ha cercato di prendere posizione. Accetteremo la decisione del giudice sportivo".

Sulla VAR: "Io sono pro VAR. Però bisogna capire come valutare le situazioni.Televisivamente è espulsione quella di Bonucci, perchè c'è il ferimento dell'avversario. Però quando giocavo si sgomitava per liberarsi dai difensori. Se però è un calcio televisivo ci sono due rigori per il Milan"

Sulla partita: "Abbiamo creato 5 situazioni da gol nei primissimi minuti. Ci stanno penalizzando gli episodi. Abbiamo fatto due gol all'Inter con tanti calciatori fuori ruolo, a detta di molti. Ci abbiamo provato fino alle fine sia oggi che giovedì. Vedo questo spirito. Abbiamo vissuto episodi sfortunati che ti possono capitare in un anno, ma in un mese".

Sulle parole di stima di Juric: "Mi fanno molto piacere, non siamo amici quindi ancora di più".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove tra pochi minuti Vincenzo Montella parlerà in conferenza stampa nel post-partita di Milan-Genoa. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero nell'incontro con i giornalisti.