live mn

Primavera, Milan-Cesena (3-1): fine della partita, Fabbro e Vassallo regalano tre punti ai rossoneri

LIVE MN - Primavera, Milan-Cesena (3-1): fine della partita, Fabbro e Vassallo regalano tre punti ai rossoneriMilanNews.it
sabato 1 novembre 2014, 16:20Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

93' Finel della partita: il Milan vince 3-1 e sale a 15 punti in classifica.

90' Tre minuti di recupero.

88' Ultimo cambio di Brocchi: fuori Vido, dentro Meleleo.

87' GOOOOOOLLLLLLL!!! ANCORA VASSALLO!!! Cross di Turano, Saporetti colpisce di testa e mette fuori causa il proprio portiere ed è un gioco da ragazzi per l'attaccante rossonero che mette dentro a porta vuota.

83' GOOOOLLLLL!!! FABBROOOOOOO!!! Milan in vantaggio grazie ad un colpo di testa del numero 20 rossoneri su cross dalla sinistra di Mastour.

78' Terza sostituizione nelle file bianconere: esce Dalmonte, entra Severini.

76' Altro cambio nel Cesena: esce Moncini, entra Pierfederici.

75' GOOOOLLLLL!!! PAREGGIO DI VASSALLO!!! Fabbro subito decisivo con un assist perfetto per Vassallo che mette in rete da pochi passi.

75' Sostituizione nel Milan: entra Fabbro, esce Mastalli.

74' Cambio nel Cesena: esce Mordini, entra Pompei.

73' Giallo per Fabbri.

72' Traversa del Cesena con Valzania: bello schema su punizione dei bianconeri che porta al tiro il numero 10 emiliano che colpisce la traversa dopo la deviazione di Livieri.

71' Ammonizione anche per Mastalli.

68' Giallo per Moncini che si è tolto la maglia dopo il gol.

67' GOL DEL CESENA!!! Contropiede micidiale della squadra ospite che passa in vantaggio con un gol di Moncini, bravo anche a saltare Livieri dopo un assist perfetto di Yabre.

66' Che occasione per il Milan: Vassallo va via bene ad un avversario sulla destra e prova il diagonale, ma Iglo è ancora bravo a respingere. Il pallone arriva sui piedi di Mastour, che però non riesce a calciare.

65' Bello spunto in area di rigore di Vido che prova a servire al centro Locatelli, il cui tocco però finisce sul fondo.

63' Ammonito anche Gaiola.

61' Primo cambio nel Milan: fuori Felicioli, dentro Vassallo.

59' Punizione per il Milan da ottima posizione, sul pallone come al solito Modic: gran destro a giro del giocatore rossonero diretto all'incrocio dei pali, ma Iglio vola e blocca il pallone. 

56' Altro bel pallone di Locatelli per Vido in area di rigore: il numero 9 rossonero supera un difensore del Cesena, ma poi viene fermato da Saporetti.

50' Primo giallo del match per Valzania per fallo su Vido.

48' E' di Vido la prima conclusione in porta della ripresa: l'attaccante rossonero controlla bene e prova il destro dalla distanza, ma il suo tiro è centrale e Iglo blocca senza particolari problemi.

46' Inizia il secondo tempo.

- Finisce 0-0 il primo tempo tra Milan e Cesena al Vismara: sono i rossoneri che fanno la partita, ma finora non hanno mai impegnato seriamente il portiere avversario. La squadra bianconera si chiude bene in difesa e prova a rendersi pericolosa in contropiede.

45' Fine primo tempo.

42' Milan ad un passo dal gol con Modic: il centrocampista rossonero riceve palla al limite dell'area e calcia di piatto verso l'angolino basso alla sinistra di Iglio, pallone però che sfiora il palo.

37' Punizione per il Cesena dal limite dell'area: Valzania prova il destro rasoterra, pallone a lato.

35' Il Milan è un po' in difficoltà in questa fase del match: cross rasoterra di Zamagni con il pallone che non viene trattenuto da Livieri e finisce sui piedi di Moncini, la cui conclusione a botta sicura viene respinta da Turano.

33' Altra buona ripartenza del Cesena: questa volta Moncini prova il sinistro da posizione defilata, pallone alto sopra la traversa.

32' Magia di Mastour che serve di tacco Calabria sulla sinistra: cross del terzino rossonero per Vido, che però non impatta bene di testa.

28' Pericolosa ripartenza del Cesena che porta tre giocatori nella metà campo del Milan contro due soli difensori rossoneri, ma per fortuna il passaggio di Valzania per Moncini non è preciso e l'occasione sfuma.

23' Yabre prova la conclusione al volo dalla distanza, pallone altissimo che non preoccupa Livieri.

21' Gran pallone di Locatelli per Calabria che arriva sul fondo e mette al centro, ma non c'è nessuno dei suoi compagni in grado di sfruttare il suo assist.

18' Angolo per il Milan: cross di Felicioli per Turano che anticipa tutti sul primo palo, ma il suo colpo di testa finisce fuori di un soffio.

16' Episodio molto dubbio in area di rigore del Cesena, dove Felicioli viene messo giù da Fabbri. Intervento che sembrava netto, ma il direttore di gara ha lasciato proseguire.

10' Sembra già chiaro il copione del match: il Milan fa la partita, mentre il Cesena cerca di rendersi pericoloso in ripartenza.

7' Calcio di punizione per il Milan da circa 20 metri: Modic prova il destro a giro, ma il suo tiro viene ribattuto dalla barriera del Cesena.

4' Mastalli prova servire in area Vido, ma il suo passaggio è troppo lungo e finisce tra le braccia di Iglio.

1' Inizia la partita: primo pallone per il Milan.

- E’ quasi tutto pronto al Vismara per il fischio d’inizio del match: il Milan scenderà in campo con la consueta divisa rossonera e calzoncini bianchi, mentre il Cesena giocherà con la maglia bianconera e i pantaloncini neri.

Amici di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara dove tra poco seguiremo in diretta il match tra Milan e Cesena, match valido per l’ottava giornata del campionato Primavera. I rossoneri di Brocchi, che arrivano dal bel successo contro il Verona di settimana scorsa (4-1), hanno 12 punti in classifica, ma devono ancora recuperare due partite, mentre la squadra bianconera ha raccolto 11 punti nelle prime sette giornate e nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 in casa contro l’Udinese. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno un’emozione della partita dei giovani rossoneri!!!

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Cesena:

MILAN: Livieri, Turano, Calabria, De Santis, Modic, Bordi, Mastalli, Locatelli, Vido, Mastour, Felicioli. A disp.: Aiolfi, Derosa, Maldini, Gamarra, Bonanni, Lo, Papasodaro, Vassallo, Fabbro, Meleleo. All.: Brocchi.

CESENA: Iglio, Zamagni, Fabbri, Gaiola, Venturini, Saporetti, Dalmonte, Yabre, Moncini, Valzania, Mordini. A disp.: Carroli, Magrini, Gabrielli, Pompei, Gasperi, Pierfederici, Ferretti, Severini, Raffini. All.: Angelini.