live mn

Primavera, Milan-Inter (0-3) - Triplo Odgaard, il derby è nerazzurro

LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (0-3) - Triplo Odgaard, il derby è nerazzurroMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 14:50Primo Piano
di Salvatore Trovato

Altro giro, altra sconfitta per il Milan di Rino Gattuso. Dopo il k.o. all’esordio in campionato contro il Sassuolo, i rossoneri steccano anche nel derby. È un altro scivolone pesante: finisce 3-0 per l’Inter, che travolge i cugini grazie alla tripletta dello scatenato Odgaard. Non c’è mai stata partita: i nerazzurri hanno dominato il match, rischiando poco o niente. Nel prossimo turno di campionato, il Milan sarà di scena a Bologna.

94' Finisce qui: l'Inter batte 3-0 il Milan.

93' Angolo per l'Inter: pallone dentro, libera la retroguardia del Milan.

92' Inter vicina al quarto gol. Grande giocata di Brignoli, che calcia con il mancino dal cuore dell'area rossonera: super risposta di Guarnone.

90' Ci saranno 4 minuti di recupero.

89' Corner per il Milan: cross dentro, rovesciata di Zanellato e pallone facile tra i guantoni di Pissardo.

88' Squillo del Milan! Azione personale di Sanchez: destro da fuori e ottima risposta di Pissardo, che si rifugia in angolo.

87' Sostituzione per l'Inter: fuori l'assoluto protagonista del match, Odgaard, dentro Adorante.

86' Ultimi minuti di gara.

82' Cambio per il Milan: Sanchez prende il posto di Campeol.

78' Subito un'ammonizione per il neo entrato Brignoli.

77' Sostituzione per l'Inter: in campo Brignoli, esce Schirò.

74' Inter a un passo dal quarto gol. Emmers alza la testa e mette in mezzo per Rover, che da due pasis spreca malamente.

73' GOL DELL'INTER! Conclusione di Rover, deviazione di Paletta e pallone che arriva a Odgaard, che di petto appoggia in rete.

71' Calcio d'angolo per l'Inter: cross in mezzo, mette fuori la difesa del Milan.

69' Cambio per l'Inter: fuori Belkheir, dentro Rover.

67' Troppi errori in disimpegno per il Milan.

63' Corner per l'Inter: palla dentro, Guarnone respinge con i pugni.

57' Il Milan ci prova con Campeol: destro da fuori e pallone sul fondo.

52' Punizione per il Milan, siamo lontani dalla porta di Pissardo: Gabbia ci prova lo stesso ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa.

51' Il Milan fatica a rendersi pericoloso.

47' Calcio d'angolo per l'Inter: cross in area e colpo di testa sul fondo di Lombardoni.

45' Tutto è pronto. Fischio del direttore di gara: si ricomincia! Possesso Inter.

- Squadre nuovamente sul terreno di gioco. Doppio cambio per il Milan: Tonin e Bargiel prendono il posto di Pobega e Sportelli.

 

2-0 per l’Inter al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Decide, per il momento, la doppietta di Odgaard, autentico spauracchio per la retroguardia rossonera. Male il Milan, soprattutto nella fase difensiva: troppi errori, troppi palloni regalati agli avversari. Rivedibile anche la manovra offensiva dei padroni di casa, quasi mai pericolosi dalle parti di Pissardo.

47' Fine primo tempo.

46' Corner per l'Inter: cross in mezzo, libera la difesa rossonera.

45' Ammonito Pobega del Milan:

45' Ci saranno 2 minuti di recupero.

37' Riaprtenza del Milan. Cross di Larsen e colpo di testa sul fondo di Forte.

35' Milan in avanti. Conclusione dalla distanza di Pobega e pallone ampiamente fuori.

32' RADDOPPIO DELL'INTER! Grande giocata di Odgaard, che entra in area, salta un avversario e batte Guarnone da posizione defilata.

31' Il Milan ci prova con Forte, ma la sua girata finisce altissima sopra la traversa.

30' Inter vicinissima al raddoppio. Altro errore della difesa del Milan e altro pallone regalato ai nerazzurri. Odgaard, però, sbaglia tutto.

28' Ammonizione per Gabbia.

23' Palla-gol per l'Inter. Belkheir si presenta in area, salta il suo diretto marcatore ma poi calcia fuori a tu per tu con Guarnone.

20' Cartellino giallo per Schirò.

18' Milan a un passo dal gol. Campeol entra in area dalla sinistra e mette in mezzo: tocco di Lombardoni e pallone sul palo.

15' GOL DELL'INTER! Dormita della difesa del Milan, con Sportelli che sbaglia tutto: ne approfitta Nolan, che batte Guarnone in uscita.

14' Calcio d'angolo per l'Inter: cross in mezzo e colpo di testa sul fondo di Lombardoni.

13' Poche emozioni fin qui.

10' Buona occasione per il Milan. Cross in area dalla destra, El Hilali calcia ma con scarsa coordinazione. Si salva l'Inter.

5' Ritmi subito alti in campo.

2' Erroracco di Sportelli, che sbaglia il retropassaggio e regala palla all'Inter: Guarnone, però, riesce a intervinire e spazzare via.

1' Milan subito in attacco. Cross dalla sinistra e buona uscita di Pissardo, che subisce anche fallo.

1' Ci siamo. Un occhio al cronometro, poi il fischio del direttore di gara: si comincia! Primo pallone del match per il Milan.

- Le due squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco. Classica maglia rossonera per il Milan, casacca bianca, invece, per l'Inter.

 

Ambizione e riscatto, i rossoneri di mister Gennaro Gattuso sfidano l’Inter dopo il brutto esordio in campionato. Amici di MilanNews.it, benvenuti allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno. È il giorno del derby Primavera, una delle partite più attese. I nerazzurri di Stefano Vecchi sono reduci dalla vittoria interna con l’Udinese; il Milan, invece, ha iniziato male la stagione, perdendo malamente sul campo del Sassuolo. Si preannuncia una gara scoppiettante, che, come sempre, grazie alla nostra diretta testuale, vi racconteremo minuto dopo minuto, azione dopo azione, fino al 90esimo.

 

LE FORMAZIONI:

MILAN: Guarnone, Negri, Campeol, Sportelli, El Hilali, Paletta, Gabbia, Pobega, Larsen, Zanellato, Forte. A disp.: Soncin, Bellodi, Merletti, Barazzetta, Sala, Brescianini, Murati, Bargiel, Finessi, Sinani, Sanchez, Tonin. All.: Gattuso

INTER: Pissardo, Valietti, Sala, Nolan, Schirò, Lombardoni, Danso, Emmers, Odgaard, Zaniolo, Belkheir. A disp.: Tintori, Van den Eynden, Bettella, Zappa, Brignoli, Gavioli, Rover, Gnoukouri, Adorante, Dekic, Merola, Mutton. All.: Vecchi