live mn

Wenger: "Bellerin non è convocato. Potrei chiedere io dei consigli a Gattuso"

LIVE MN - Wenger: "Bellerin non è convocato. Potrei chiedere io dei consigli a Gattuso"MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2018, 18:29Primo Piano
di Pietro Mazzara

Termina la conferenza di Wenger:

Se è l'ultima possibilità di salvare la stagione: "Certo. Sappiamo che è l'unico trofeo che possiamo vincere. Lo scorso anno non è stata così negativa, perchè abbiamo vinto l'Europa League. Dobbiamo dimostrare di avere carattere".

Se l'Arsenal può giocare con un doppio 10: "Si può fare".

Sulle chance di vincere l'Europa League: "Prima di vincere l'Europa League dobbiamo eliminare il Milan. Nella mia opinione, questa è una partita molto dura. Il Milan gioca e sta bene. Sarà una sfida molto dura".

Su Gattuso: "Non devo dargli grandi consigli. Sta facendo molto bene ed ha una grande esperienza. Sto attraversando un momento difficile e credo che dovrei chiedergli io dei consigli".

Sul momento: "La squadra sta soffrendo ed ha subito a livello mentale le batoste in campionato e in coppa. Per ripartire bisogna farlo dalle cose semplici e riscoprire le qualità che abbiamo. Anche Lacazette non è pronto. Moer nemmeno. Ha iniziano a riaffacciarsi in allenamento". 

Su Bellerin: "Non è stato convocato per un problema al ginocchio sinistro. Non c'è interessamento dei legamenti, ha molto dolore ed ha sostenuto degli esami in ospedale oggi. Non poteva essere convocato".

Iniziano ora le risposte di Arsene Wenger

Sul momento dell'Arsenal: "In questo momento dobbiamo rimanere compatti. Possiamo mettere il Milan in difficoltà e dobbiamo pensare solo a questa partita, non ai rumors. Siamo concentrati al massimo su domani, non pensiamo ai rumors"

Sul ritorno dell'Arsenal contro il Milan: "Era un altro Milan e anche un altro Arsenal. Mi ricordo dei tanti campioni che c'erano in campo e della sconfitta netta che ci hanno rifilato. La partita di domani è molto diversa, ma ugualmente importante per arrivare alla sfida di ritorno con un buon risultato".

Inizia la conferenza stampa con le domande a Koscielny