MC - Le ultime da Verona sulla formazione rossonera: in difesa c'è Bocchetti con Alex, in avanti confermati Menez e Destro

MC - Le ultime da Verona sulla formazione rossonera: in difesa c'è Bocchetti con Alex, in avanti confermati Menez e DestroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
sabato 28 febbraio 2015, 18:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Manca ormai poco al calcio d'inizio di Chievo-Milan, match valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Contro i gialloblù di Maran, mister Filippo Inzaghi confermerà il 4-3-1-2 visto domenica scorsa con il Cesena, ma con due novità: in porta ci sarà infatti il ritorno di Diego Lopez, mentre in difesa, al posto dell'infortunato Rami, giocherà Alex, che farà coppia con Salvatore Bocchetti. 

MEXES IN PANCHINA - Il grande dubbio della vigilia di SuperPippo riguardava proprio il compagno di reparto del brasiliano: secondo quanto riferisce Milan Channel, l'ex difensore di Genoa e Spartak Mosca sembra però aver vinto il ballottaggio con Philippe Mexes, che è tornato a disposizione dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica rimediate in seguito alla rissa nel match in casa della Lazio. A completare la retroguardia milanista ci saranno Bonera a destra e Antonelli a sinistra.

CONFERME IN AVANTI - Pippo Inzaghi conferma invece in blocco sia il centrocampo che l'attacco che aveva schierato settimana scorsa contro il Cesena: in mezzo al campo, giocherà infatti il trio Poli-De Jong-Montolivo, che con i bianconeri di Di Carlo ha dato un buon equilibrio alla squadra rossonera. Nel ruolo di trequartista, ci sarà nuovamente Bonaventura, che agirà alle spalle di Menez, che è stato preferito ancora a Cerci, e Destro, che è alla ricerca del gol numero 40 in Serie A. Partiranno quindi dalla panchina, oltre all'ex Atletico Madrid, anche Honda e Pazzini.

Ecco quindi la probabile formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto questa sera contro il Chievo: Diego Lopez; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo; Bonaventura; Menez, Destro.