Milan a caccia di un altro attaccante: pronto un rilancio per Belotti. Torna di moda il nome di Aubameyang, sempre viva la pista Kalinic

Milan a caccia di un altro attaccante: pronto un rilancio per Belotti. Torna di moda il nome di Aubameyang, sempre viva la pista KalinicMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 16 giugno 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan ha già chiuso l’acquisto di André Silva dal Porto, ma il giovane portoghese non sarà l’unico arrivo nell’attacco rossonero: l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, che continuano ad essere molto attivi sul mercato anche dopo il clamoroso rifiuto di Donnarumma, vorrebbero infatti affiancare una punta più esperta al centravanti lusitano e per questo sono alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo.

OCCHI SUL GALLO - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan non ha affatto abbandonato la pista che porta ad Andrea Belotti, anche se il Torino continua a chiedere una cifra folle (100 milioni di euro): i rossoneri ci riproveranno sicuramente per il Gallo e sono pronti ad alzare l’offerta ai granata, oltre che aumentare il numero delle contropartite tecniche. In questo modo, la società di via Aldo Rossi spera di convincere il Torino a cedere il suo gioiello.

TRA PIERRE E NIKOLA - Ma Belotti non è l’unico attaccante nel mirino del Milan: nelle ultime ore, sono infatti in risalita le quotazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, il quale, in base alla voci che arrivano dalla Germania, non andrà né al PSG, né in Cina. Il ritorno a Milanello, dove è cresciuto, resta quindi un’opzione per l’attaccante del Borussia Dortmund. Sempre viva poi anche la pista che porta a Nikola Kalinic, giocatore in uscita dalla Fiorentina molto apprezzato da Vincenzo Montella. Dopo Andrè Silva, il Milan non si ferma quindi e vuole presto chiudere un nuovo colpo in attacco.