Milan-Conti, ultimo sforzo per chiudere: in settimana l’incontro decisivo, pronti 25 milioni

Milan-Conti, ultimo sforzo per chiudere: in settimana l’incontro decisivo, pronti 25 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2017, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Per il Milan inizia una settimana importante, che porterà al raduno del 3 luglio. Entro questa data, il club rossonero conta di piazzare almeno un altro colpo in entrata. Si tratta, manco a dirlo, di Andrea Conti, giocatore da tempo nel mirino dei rossoneri, con il quale c’è già un accordo sul contratto.

GAP COLMATO - L’approdo al Milan del giovane esterno non è in discussione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta, dopo essere rimasta arroccata a lungo sulle proprie posizioni, ha abbassato le pretese. Cosa che ha favorito il dialogo con il manager del giocatore, Mario Giuffredi. Il Milan, dal canto suo, ha fatto ancora uno sforzo per limare il gap.

NUOVO INCONTRO - Insomma, l’operazione è in dirittura d’arrivo: Conti si trasferirà in rossonero per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. In settimana le due società dovrebbero incontrarsi per definire l’affare. Tra il Milan e Conti, come detto, l’intesa c’è già da settimane: per lui è pronto un quinquennale da 2 milioni netti a stagione più bonus.