Milan, prove di riavvicinamento tra Donnarumma e i tifosi: a Verona timidi applausi per Gigio

Milan, prove di riavvicinamento tra Donnarumma e i tifosi: a Verona timidi applausi per GigioMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 dicembre 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L’ultima settimana del Milan è stata caratterizzata non solo dal no dell’Uefa al voluntary agreement, ma anche dal caso Donnarumma, che è tornato di moda nei giorni scorsi. E dopo tante polemiche, ieri a Verona, ci sono state le prime prove di riavvicinamento tra il giovane portiere milanista e i tifosi rossoneri: come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, c’è stato infatti qualche applauso da parte degli spettatori sistemati nel settore ospiti sia durante il riscaldamento che durante la partita.

PRIMO PASSO - Per far tornare tutto come prima servirà ancora un bel po’ di tempo, ma si tratta comunque di un primo passo importante per iniziare a ricomporre la frattura di mercoledì scorso, quando c’era stata a San Siro una dura contestazione nei confronti di Gigio in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Verona. Donnarumma era rimasto colpito dallo striscione e dai cori contro di lui che erano partiti dalla Curva, ma ieri ha apprezzato quei timidi applausi e per questo ha rivolto ai tifosi un saluto con la mano.

GIGIO RESTA - Anche ieri, la società di via Aldo Rossi ha confermato che il Milan non ha nessuna intenzione di vendere Gigio e lui non vuole andare via: “Noi non abbiamo il problema di dare via Gigio. Lui non vuole andare via, ama questa maglia ed è contento di restare, si va avanti senza problemi. Capitolo chiuso” le parole del ds milanista Massimiliano Mirabelli nel post-partita. Lo stesso Donnarumma è apparso più sereno rispetto ai giorni scorsi e a chi nel dopogara gli chiedeva se resterà in rossonero, ha risposto annuendo.