MN - Cutrone: "Non mollo mai, devo tanto a Montella. Sarebbe un sogno diventare come Sheva"

MN - Cutrone: "Non mollo mai, devo tanto a Montella. Sarebbe un sogno diventare come Sheva"
venerdì 29 settembre 2017, 19:05Primo Piano
di Matteo Calcagni
fonte Dall'adidas brand center di Milano, Antonio Vitiello e Thomas Rolfi

Patrick Cutrone, autore del gol decisivo contro il Rijeka, è stato intervistato da MilanNews.it in occasione dell'inaugurazione del nuovo adidas brand centre a Milano.

Sulla nottata: "Non ho dormito tanto, un po' per l'emozione, un po' per la partita. Ero contentissimo perché abbiamo vinto, ho pensato al gol".

Sul gol: "Siamo stati bravissimi a reagire, di solito le squadre che subiscono un gol alla fine non reagiscono, noi siamo stati bravi a farlo e a portare a casa i tre punti".

Sul modo di stare in campo: "Sono un ragazzo che non molla mai, si impegna ad ogni allenamento, l'allenamento è il risultato della partita, do tutto".

Su Milan-Roma: "Prepariamo ogni partita come se fosse l'ultima da giocare, sappiamo l'importanza della partita e la prepareremo al meglio".

Sul black out: "Ieri abbiamo avuto un piccolo calo di attenzione che ci ha condannato, ma siamo stati bravi a reagire e a portare a casa i tre punti".

Sugli allenamenti: "Noi pensiamo ad allenarci bene, a fare bene tutti gli allenamenti e le partite, cerchiamo sempre di dare il massimo, cerchiamo di continuare a vincere".

Sui messaggi ricevuti: "Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto, ho ricevuto dei bellissimi messaggi, ho visto che ci tengono e a me fa molto piacere".

Su Montella: "Il mister mi sta lanciando, gli devo tanto, lui e la società hanno fiducia in me. Cercheremo di ripagarli al massimo, dando il meglio ad ogni allenamento e partita".

Su Beckham: "E' stato un grandissimo giocatore, tra i più forti al mondo, averlo visto oggi è stata una grande emozione".

Su Shevchenko: "Sarebbe uno dei miei sogni diventare come lui, tanti auguri".