MN - Niang: "Sbagliare rigori succede a tutti, squadra e società sono con me. Ringrazio Montella per la fiducia, a Roma per vincere: siamo il Milan"

MN - Niang: "Sbagliare rigori succede a tutti, squadra e società sono con me. Ringrazio Montella per la fiducia, a Roma per vincere: siamo il Milan"MilanNews.it
martedì 6 dicembre 2016, 18:47Primo Piano
di Simone Nobilini
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Intervistato dai microfoni di MilanNews al Meet&Greet tenutosi a Casa Milan insieme a Mattia De Sciglio e Manuel Locatelli, M'Baye Niang ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SUL MOMENTO - "Stiamo vivendo un momento buono e non dobbiamo perdere la testa, perchè la nostra forza è quella di stare sempre umili, giocare di squadra e continuare".

SUL GOL - "E' da un po' che non segno, certo che per un attaccante è importante: tornerò presto al gol e perchè no, già dalla partita di lunedì in vista del mio compleanno, cercando di fare punti e aiutare la squadra". 

SULL'ERRORE DAL DISCHETTO - "Sbagliare rigori succede a tutti: ho sbagliato e dopo la partita sono passato ad altro, la squadra e la società sono tutti con me quindi su questo punto sono sereno, e già da oggi mi sono rimesso al lavoro per preparare la prossima partita".

SUL RAPPORTO CON LA CITTA' - "Sto bene ed ormai è tantissimi anni che sono qui, mi sono ambientato bene. Con Lapadula? Anche".

SU MONTELLA - "Da quando è arrivato ha parlato subito bene di me e lo ringrazio, cerco sempre di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi sta dando: mi fa crescere e speriamo di crescere ancora tanto".

SULLA ROMA - "E' una partita importante, andiamo lì per vincere: non possiamo dire che andiamo lì per prendere un punto perchè siamo il Milan e abbiamo la classifica che meritiamo, cercheremo di fare i punti che serviranno per la classifica. Non sarà la più importante: lo erano anche quelle con Juve ed Inter, sappiamo cosa dobbiamo fare e andiamo lì per fare una grande partita".