Premium - Berlusconi, verso il rifiuto della carica di presidente onorario. Tutti gli appuntamenti del closing

Premium - Berlusconi, verso il rifiuto della carica di presidente onorario. Tutti gli appuntamenti del closingMilanNews.it
martedì 21 febbraio 2017, 13:33Primo Piano
di Matteo Calcagni

Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti a Premium Sport, Silvio Berlusconi non ha ancora comunicato la scelta se accettare il ruolo di presidente onorario proposto dai cinesi, ma sembra che si vada verso il rifiuto. Alla fine di questa settimana, o all'inizio della nuova, la SES dovrebbe comunicare i nomi degli investitori e dei componenti proposti per il nuovo cda, che dovrebbe vedere Yonghong Li come nuovo presidente e Marco Fassone come amministratore delegato. In questo momento non è prevista la figura del vice presidente, in attesa delle decisioni di Silvio Berlusconi.

Per quanto riguarda gli appuntamenti legati al closing: giovedì 2 la conferenza di Montella, venerdì 3 assemblea dei soci e arrivo di Yonghong Li con la delegazione cinese, la firma del closing più probabilmente ad Arcore che a Villa Germetto, primo cda dei nuovi proprietari a Casa Milan. Sabato 4 in tarda mattinata conferenza stampa dei nuovi proprietari a Casa Milan con diretta a Cina, poi tutti a San Siro per l'anticipo con il Chievo.