Probabile formazione - Nuova chance per Bacca, Gomez al fianco di Paletta. Pasalic in vantaggio su Bertolacci

Probabile formazione - Nuova chance per Bacca, Gomez al fianco di Paletta. Pasalic in vantaggio su BertolacciMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 18 febbraio 2017, 19:22Primo Piano
di Pietro Mazzara

Mandato il archivio, per il momento, il tridente con il falso nove, Vincenzo Montella torna al centravanti di ruolo e rilancia dal primo minuto Carlos Bacca. Il colombiano, che venerdì sera ha mantenuto la promessa di pagare la cena alla squadra, avrà così una chance importante all’interno di una partita che vale molto visto che è un vero e proprio scontro diretto per l’Europa. Un anno fa un suo gol aprì le danze poi chiuse dal gol di Boateng. Ai suoi lati agiranno Suso e Deulofeu.

DUBBIO APERTO -  In mezzo al campo, con il ritorno di Kucka e il cambio Sosa-Locatelli, con l’argentino che va in cabina di regia, ecco che rimane aperto un ballottaggio tra Pasalic e Bertolacci. In vantaggio il croato, anche se Montella ha mischiato le carte sotto questo punto di vista anche nell’allenamento di rifinitura. In difesa, invece, tutto confermato con Abate e Vangioni sugli esterni bassi mentre Gustavo Gomez affiancherà Paletta al centro della difesa.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Abate, Gustavo Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu