Probabile formazione - Torna Musacchio, c'è l'onnipresente Kessie. Borini per Rodriguez, davanti André Silva e Cutrone

Probabile formazione - Torna Musacchio, c'è l'onnipresente Kessie. Borini per Rodriguez, davanti André Silva e Cutrone
© foto di MilanNews.it
mercoledì 27 settembre 2017, 21:00Primo Piano
di Simone Nobilini

Turnover? Limitato. Anche contro il Rijeka e verso la conclusione di un lunghissimo tour di gare tra campionato ed Europa League, partito post sosta per le nazionali, Vincenzo Montella opterà per un cambiamento non radicale del suo Milan, chiamato a reagire dopo la sconfitta rimediata domenica a Genova contro la Sampdoria: solito 3-5-2 con più di una novità rispetto alla gara di Marassi, con Zapata e Biglia fuori dall'elenco dei convocati ed una giovanissima coppia d'attacco schierata in avanti.

RIECCO MUSACCHIO - Davanti a Gigio Donnarumma, la linea difensiva a 3 sarà composta da Mateo Musacchio (al ritorno dopo due panchine consecutive), Leonardo Bonucci (decima presenza in fila) e Alessio Romagnoli, in quello che dovrebbe figurare come terzetto titolare arretrato per la squadra rossonera.

TANTE NOVITA' A CENTROCAMPO - Ben 3, invece, le modifiche che Montella apporterà alla linea mediana a 5 rossonera: con Abate confermato sulla destra, sarà Fabio Borini ad agire sulla corsia di sinistra, consentendo un pizzico di riposo a Ricardo Rodriguez. In mezzo, le chiavi della squadra passeranno dai piedi di Biglia a quelli di Manuel Locatelli, con l'onnipresente Franck Kessie ed Hakan Calhanoglu ad agire rispettivamente in posizione di mezz'ala destra e sinistra.

TRA '95 E '98 - Giovanissima, invece, la coppia d'attacco anti-Rijeka: il tandem André Silva-Cutrone, migliori realizzatori rossoneri in Europa League, tornerà ad agire dal 1' dalla sfida dello scorso 24 agosto contro lo Shkendija, terminata 0-1 in favore dei ragazzi di Montella proprio con un gol dell'ex attaccante della Primavera.

Questa, dunque, la probabile formazione schierata domani da Vincenzo Montella nella sfida di Europa League contro il Rijeka:

3-5-2: G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Locatelli, Calhanoglu, Borini; André Silva, Cutrone.

© foto di MilanNews.it