Probabile formazione - Tornano titolari Rodriguez e Cutrone: ancora tante conferme per Gattuso

Probabile formazione - Tornano titolari Rodriguez e Cutrone: ancora tante conferme per GattusoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 9 febbraio 2018, 21:00Primo Piano
di Simone Nobilini

Formazione della trasferta ad Udine confermata per nove undicesimi, tra una piccola modifica e l'altra, e trasferta di Ferrara alle porte per tentare di guadagnare ancora punti importanti nella rincorsa all'Europa. Sceglie ancora la strada della continuità, Rino Gattuso, in vista della sfida contro la SPAL, ultima tappa prima del tour de force rossonero che vedrà il Milan impegnato in ben 8 gare in un poco più di un mese tra il 15 febbraio e il 18 marzo.

TORNA RODRIGUEZ - Nell'undici che dovrebbe scendere in campo domani al "Mazza", davanti a Gigio Donnarumma tra i pali, la difesa rossonera dovrebbe essere composta da Abate (con Calabria squalificato), Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez, pronto a tornare titolare dopo i forfait contro Lazio ed Udinese causa colica intestinale.

CONFERMA IN BLOCCO - A centrocampo, invece, la musica è sempre la stessa: Biglia (particolarmente difeso oggi da Gattuso in conferenza stampa sulle prestazioni offerte) a dirigere la manovra con Franck Kessie (diffidato) e Jack Bonaventura ai lati, per una linea mediana nuovamente confermata in blocco.

RIECCO CUTRONE - Davanti invece, oltre alla riproposizione di Suso sulla destra ed Hakan Calhanoglu sulla sinistra, riecco Patrick Cutrone: con Kalinic out per l'infiammazione al pube, sarà l'attaccante classe '98 a strappare una maglia da titolare domani, pronto a riprendere il posto di un André Silva titolare ad Udine e destinato a sedersi in panchina per la sfida del "Mazza".

Questo, dunque, il probabile undici rossonero per la gara di domani contro la SPAL:

4-3-3: G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.