SONDAGGIO MN - I lettori salvano Mihajlovic, non serve cambiare tecnico

SONDAGGIO MN - I lettori salvano Mihajlovic, non serve cambiare tecnicoMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 6 ottobre 2015, 11:59Primo Piano
di Antonio Vitiello

La quarta sconfitta in sette gare ha aperto la crisi in casa Milan. Come spesso succede, l’allenatore è stato messo sul banco degli imputati, alla luce dei pochissimi progressi mostrati dalla squadra in questo avvio di stagione. Sinisa Mihajlovic ha rischiato grosso dopo la batosta contro il Napoli, per ora resta in sella al Milan ma le prossime gare saranno fondamentali per il suo futuro in panchina.

SONDAGGIO - La redazione di MilanNews.it ha chiesto anche un parere ai tifosi, delusi e amareggiati dopo questo avvio disastroso di campionato. Il risultato del sondaggio (GUARDA QUI) però sorprende nelle proporzioni. I lettori hanno “salvato” Mihajlovic e pensano che il serbo debba avere ancora tempo per lavorare con questo gruppo. Non tutto è perduto insomma. Secondo il 73,42% dei sostenitori, Mihajlovic merita ancora la fiducia della società. E’ stato chiamato per risollevare il Milan ma evidentemente serve più tempo del previsto per tornare a fare bene.

CHI VOTA NO - C’è anche una piccola fetta di tifosi insoddisfatta del serbo. Circa il 26,58% dei votanti chiede l’esonero di Mihajlovic. Il partito degli insoddisfatti sta crescendo ma non è ancora forte. Ad oggi il tifoso del Milan è arrabbiato e sconsolato però ancora lucido per valutare la posizione del tecnico. Il verdetto del sondaggio è chiaro: Sinisa deve restare e avere ancora la possibilità di mettere le cose a posto. Ma il tempo stringe e ad ogni ko si perdono certezze, già dalla prossima servono risposte concrete sul campo.