Suso a MC: "Voglio sentirmi importante ora. Non dobbiamo preoccuparci del Palermo, ma della nostra concentrazione"

Suso a MC: "Voglio sentirmi importante ora. Non dobbiamo preoccuparci del Palermo, ma della nostra concentrazione"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 30 marzo 2015, 14:31Primo Piano
di Thomas Rolfi

Suso è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato al canale tematico dal centrocampista rossonero.

Sullo spirito con cui inizia la settimana: "Credo che inizia con entusiasmo. Nel fine settimana si gioca una partita importante. Spero di poter giocare. Come ho sempre detto, sono disponibile per l'allenatore".

Sull'adattamento al calcio italiano: "La Liga e la Premier League sono diversi rispetto al calcio italiano. Mi adatto rapidamente e sto conoscendo di più i compagni".

Sui compagni e con chi si trova meglio: "Credo sia un buon gruppo, mi trovo bene con van Ginkel che ha più o meno la mia stessa età e con cui parlo l'inglese".

Sulla partita con il Palermo: "Noi non dobbiamo preoccuparci tanto del Palermo, quanto di noi stessi e trovare la giusta concentrazione. Vogliamo portare a casa il risultato".

Se pensa di poter far parte del futuro del Milan: "Sì il futuro potrà essere buono, ma io penso al presente. E' un momento importante per giocare e voglio sentirmi importante".