Tuttosport - André Silva e un futuro incerto: il Milan non vorrebbe cederlo, ma su di lui ci sono Monaco, Valencia e Wolverhampton

Tuttosport - André Silva e un futuro incerto: il Milan non vorrebbe cederlo, ma su di lui ci sono Monaco, Valencia e WolverhamptonMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 5 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La stagione di André Silva continua ad essere piuttosto difficoltosa: il portoghese, arrivato a Milanello la scorsa estate dal Porto per quasi 40 milioni di euro, sta infatti giocando poco visto che spesso Gattuso gli preferisce Cutrone e Kalinic e per questo motivo il suo agente Jorge Mendes starebbe valutando il dà farsi per il futuro. Il Milan ha già fatto sapere al procuratore di puntare molto sul suo assistito, ma è chiaro che tutti si aspettavano un impiego maggiore di André Silva.

INCONTRO - Come racconta questa mattina Tuttosport, due settimane fa, dopo la gara casalinga contro il Ludogorets, Mendes ha avuto un colloquio con i dirigenti rossoneri per parlare della situazione del numero 9 milanista. Secondo l’agente, il suo assistito avrebbe bisogno di trovare maggiore spazio per crescere ed esplodere definitivamente. In via Aldo Rossi, restano convinti che prima o poi André Silva si sbloccherà e per questo non sembrano intenzionati a cederlo dopo una sola stagione.

TRE CLUB - Sempre secondo Tuttosport, potrebbero però essere Mendes e lo stesso giocatore a spingere per la cessione in prestito o anche a titolo definitivo, se qualche club fosse disposto a mettere sul piatto i milioni investiti dal Milan la scorsa estate. Per il noto agente portoghese, non sarebbe difficile trovare una squadra al suo assistito, sul quale ci sarebbero per esempio Monaco, Valencia e Wolverhampton, società inglese che è pronta ad investire parecchi milioni in vista del ritorno in Premier League.