Tuttosport - Berlusconi, fiducia a Inzaghi: il gioco offensivo del Milan di Pippo piace molto al presidente rossonero

Tuttosport - Berlusconi, fiducia a Inzaghi: il gioco offensivo del Milan di Pippo piace molto al presidente rossoneroMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
martedì 30 settembre 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante gli ultimi deludenti risultati, il rapporto tra Silvio Berlusconi e Filippo Inzaghi è assolutamente solidissimo e la testimonianza arriva anche dai continui incontri a Milanello e dalle telefonate che ci sono spesso tra i due. La squadra rossonera arriva da due pareggi contro due squadre neopromosse che non hanno comunque guastato l’umore del presidente milanista, che ieri ha festeggiato il suo 78° compleanno.

SPETTACOLO - Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Berlusconi e tutta la società ha piena fiducia in Pippo Inzaghi: il numero uno del club di via Aldo Rossi sta apprezzando in modo particolare il gioco offensivo del Milan di Inzaghi, che in attacco sta facendo vedere ottime cose. Il tecnico rossonero ha lo stesso obiettivo del suo presidente, cioè il bel gioco per far divertire i tifosi: “So che quattro giocatori d’attacco sono duri da sostenere, ma io preferisco cercare di divertire e di far divertire i tifosi” ha spiegato SuperPippo domenica dopo il match contro il Cesena.

RITORNO ALLA VITTORIA - Queste dichiarazioni avranno fatto certamente piacere a Berlusconi, che in tutti gli anni della sua presidenza ha sempre voluto un Milan offensivo che mettesse in mostra un bel gioco. Ora però sarà necessario unire lo spettacolo ai risultati e bisognerà farlo già a partire dalla prossima partita di campionato con il Chievo: i rossoneri devono infatti tornare a vincere non solo per la classifica, ma anche per il morale e per vivere con tranquillità le due settimane di sosta per le Nazionali.