Tuttosport - Il Milan punta su Reina: lo spagnolo è disposto anche a fare il secondo di Donnarumma

Tuttosport - Il Milan punta su Reina: lo spagnolo è disposto anche a fare il secondo di DonnarummaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

A fine stagione, Pepe Reina lascerà il Napoli dopo la scadenza naturale del suo contratto. Il suo futuro potrebbe però essere ancora in Italia, visto che su di lui ci sarebbe il forte interesse del Milan. Lo spagnolo avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in rossonero, ma per il momento la sua testa è sul finale di stagione del Napoli che in piena lotta per lo scudetto.

SECONDO DI GIGIO - L’edizione odierna di Tuttosport riferisce questa mattina che la novità delle ultime ore è che, rispetto a qualche settimana fa quando si diceva che Reina sarebbe arrivato in caso di partenza di Donnarumma, ora l’ex Liverpool si sarebbe detto disposto anche a fare il secondo di Gigio. Il giovane portiere milanista continua ad essere nel mirino del PSG, ma il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di cederlo, come ha spiegato nei giorni scorsi l’ad Fassone: “Spero che Gigio resti a lungo al Milan. È il futuro del calcio italiano, a 19 anni ha già 100 partite alle spalle. Mi auguro che abbia voglia di restare: la nostra c’è”.

OFFERTA IMPORTANTE - A Reina, che sbarcherebbe a Milanello a parametro zero, il club di via Aldo Rossi è pronto a garantire un contratto di due anni a 2 milioni a stagione, con opzione di rinnovo per il terzo anno. Un’offerta assolutamente allettante per l’estremo difensore spagnolo, che a 36 anni firmerà il suo ultimo contratto importante. Reina sarebbe il secondo colpo a costo zero del Milan dopo aver strappato il sì per la prossima stagione a Ivan Strinic, terzino in scadenza con la Sampdoria.