Tuttosport - Il Milan punta tutto su Romagnoli: nessuna alternativa, Mihajlovic vuole solo lui

Tuttosport - Il Milan punta tutto su Romagnoli: nessuna alternativa, Mihajlovic vuole solo luiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 3 agosto 2015, 12:02Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante in Cina il Milan non abbia subito nemmeno un gol nelle due amichevoli contro Inter e Real Madrid, Sinisa Mihajlovic continua a chiedere alla società Alessio Romagnoli: il tecnico milanista lo vuole infatti a tutti i costi perché lo ritiene fondamentale per la sua idea di gioco e lo vede come il regista difensivo che manca alla rosa attuale. Il difensore della Roma è l’unico obiettivo per la difesa rossonera e, secondo Tuttosport, nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra Adriano Galliani e il ds giallorosso Walter Sabatini.

NESSUNA FRETTA - Il Milan punta tutto su Romagnoli, ma non ha intenzione di alzare la sua offerta, che resta ferma a 25 milioni di euro, nonostante la Roma continui a chiedere 30 milioni per far partire l’ex difensore della Sampdoria. In via Aldo Rossi non hanno comunque fretta: i rossoneri stanno infatti aspettando che il club romanista abbassi le proprie pretese, anche perché dopo gli arrivi di Salah e Dzeko dovrà fare cassa per rientrare delle spese.

UNICA OPZIONE - Come è stato già ripetuto spesso sia da Galliani che da Mihajlovic, il Milan non ha nessuna alternativa a Romagnoli, che resta l’unica opzione per rinforzare la difesa milanista. Se la trattativa con la Roma non dovesse sbloccarsi, il club di via Aldo Rossi non virerà quindi su un altro difensore, ma il tecnico serbo lavorerà con i centrali che ha ora a disposizione.