Tuttosport - Il Milan si affida a Cutrone: uomo-simbolo, nessun tifoso lo scambierebbe con Icardi

Tuttosport - Il Milan si affida a Cutrone: uomo-simbolo, nessun tifoso lo scambierebbe con IcardiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 marzo 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Milan-Inter è anche Cutrone contro Icardi, una sfida nella sfida dall’alto coefficiente realizzativo. Ad accomunare i due centravanti è la speranza dei rispettivi tifosi: milanisti e interisti, infatti, concordano nel ritenere che il gol ammazza-derby possa arrivare proprio dai due bomber.

SIMBOLO - Il distacco tra i due, oggettivamente, è ancora abissale. Tuttavia, come evidenzia il quotidiano Tuttosport in edicola stamane, difficilmente si troverebbe un tifoso rossonero disposto a scambiare Cutrone con Icardi. Patrick è ormai diventato un simbolo (ben più di Donnarumma) di questo Milan giovane e determinato. Gattuso gli affiderà nuovamente le chiavi dell’attacco, perché rinunciare al veleno del numero sessantatré sarebbe un grosso errore.

DECISIVO - Tra l’altro, Cutrone sa bene come far male all’Inter. Gli sono bastati quarantacinque minuti, nel derby di andata, per prendere le misure e poi a dicembre, in quello di Coppa Italia, ha colpito. Un gol decisivo, che ha di fatto affossato i nerazzurri e rimesso in carreggiata il Milan.