Tuttosport - Inzaghi al capolinea, il Milan è allo sbando

Tuttosport - Inzaghi al capolinea, il Milan è allo sbandoMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 25 gennaio 2015, 10:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'edizione odierna di Tuttosport dedica grande attenzione alla sfida disputata ieri sera all'Olimpico, sottolineando i meriti della Lazio e di conseguenza i demeriti dei rossoneri. Poco Milan, poca bava alla bocca e grande caos finale, con Mexes che perde le staffe e mette a nudo il nervosismo di una squadra allo sbando. Inevitabile quindi che la panchina possa cominciare a farsi meno solida.

LA VOCE SPALLETTI - Secondo il quotidiano piemontese, nella serata di ieri è uscita la voce di Luciano Spalletti come possibile sostituto di Inzaghi. Lo stesso Tuttosport commenta il rumour, sottolineando che dovrebbero pagare i veri colpevoli e che il tecnico toscano sarebbe il terzo allenatore sotto contratto. Quella di martedì, in una rivincita immediata contro la Lazio, sarà probabilmente un'ultima spiaggia.

I PROBLEMI - Nell'analizzare i problemi del Milan, il giornale torinese divide le responsabilità, dallo staff tecnico ("che sbaglia anche le scelte più banali), passando per l'amministratore delegato ("che ha allestito un organico imbarazzante") e arrivando fino al presidente ("che continua ad immaginare di avere la rosa più forte d'Italia"). Con queste premesse, cosa si potrà produrre in tempi brevi?