Tuttosport - Locatelli davanti ad un bivio: restare al Milan o andare a giocare? A Manuel non mancano le richieste…

Tuttosport - Locatelli davanti ad un bivio: restare al Milan o andare a giocare? A Manuel non mancano le richieste…MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 9 gennaio 2018, 10:00Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Se lo chiedono i tifosi e se lo chiede anche lo stesso giocatore che sta riflettendo su cosa fare nella seconda parte della stagione, cioè restare a Milanello oppure andare in prestito in qualche altro club per giocare con continuità. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il giovane regista rossonero si trova davanti ad un bivio importante e per questo motivo dovrà valutare al meglio la soluzione più adatta per lui.

TANTE RICHIESTE - A Locatelli, le richieste non mancano assolutamente: Udinese e Torino sono le due società che finora sono uscite ufficialmente allo scoperto per Manuel, il quale però è finito nel mirino anche della Spal. L’addio di Mihajlovic ai granata potrebbe cambiare i piani del club di Cairo, mentre con i friulani potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe Jankto al Milan.

NIENTE ERRORI - Prima prendere qualsiasi decisione, anche i rossoneri dovranno valutare al meglio la situazione ed evitare di ripetere gli errori commessi per esempio con Verdi e Cristante. E’ vero che Locatelli non sta ripetendo le prestazioni della scorsa stagione, ma resta comunque un giovane di grande prospettiva a cui va lasciato il tempo di crescere e maturare.