Tuttosport - Milan, contatto con Immobile: il giocatore ha messo in vendita la sua casa in Germania. El Shaarawy nella trattativa?

Tuttosport - Milan, contatto con Immobile: il giocatore ha messo in vendita la sua casa in Germania. El Shaarawy nella trattativa?MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 marzo 2015, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Non è la prima volta che il nome di Ciro Immobile viene accostato a quello che del Milan, ma in questa occasione ci sono due indizi che, messi insieme, fanno pensare che questa volta forse qualcosa di concreto potrebbe anche esserci: ieri mattina, innanzitutto, c’è stato un incontro tra Galliani e il suo agente Alessandro Moggi, mentre dalla Germania arriva la notizia che il giocatore del Borussia Dortmund abbia messo in vendita la sua villa tedesca a Unna.

CONCORRENZA - Come racconta questa mattina Tuttosport, l’attaccante italiano, che si è trasferito in Bundesliga la scorsa estate, non è riuscito fino a questo momento ad esplodere: l’ex Torino, infatti, ha faticato molto ad ambientarsi e in questo 2015 sembra quasi essere spartito dai radar. Per questo motivo, Immobile vorrebbe tornare in Italia e così avrebbe chiesto al suo procuratore di trovargli una nuova sistemazione in Serie A. Il giocatore piace molto anche a Napoli e Fiorentina, ma sembra essere il Milan il club che si è mosso con maggiore consistenza: nella mattinata di ieri, infatti, Adriano Galliani e Alessandro Moggi si sono incontrati a Casa Milan ed è probabile che nei loro discorsi sia uscito anche il nome di Immobile.

ATTESA - La scorsa estate, Ciro è passato dal Torino al Borussia per 20 milioni di euro, ma dopo una stagione con troppi alti e bassi il suo valore è sceso a 15 milioni. Una cifra comunque importante, soprattutto per le casse del club di via Aldo Rossi, che per questo potrebbe pensare di proporre ai tedeschi uno scambio con Stephan El Shaarawy: la squadra di Dortmund, già in passato, aveva infatti provato a chiedere il Faraone, ma il Milan aveva respinto ogni tipo di offerta. Per avere novità significative sarà però necessario attendere la fine del campionato, anche perché in casa rossonera ci sono prima altre questioni da risolvere, in primis quella che riguarda la panchina e la cessione di quote societarie.