Tuttosport - Milan, Fassone rassicura tutti sul futuro del club: anche senza Champions il progetto va avanti

Tuttosport - Milan, Fassone rassicura tutti sul futuro del club: anche senza Champions il progetto va avantiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 novembre 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

L’incontro virtuale di ieri tra Marco Fassone e i tifosi milanisti ha toccato tantissimi temi: si è parlato infatti sia di questioni di campo, sia di tutto quello che sta succedendo intorno al club di via Aldo Rossi, fino ad arrivare al mercato di gennaio. In questo momento, sono soprattutto le vicende societarie a tenere banco in casa rossonera e l’ad del Milan ha voluto tranquillizzare e rassicurare tutti i tifosi che la situazione è assolutamente serena e il progetto proseguirà anche senza la qualificazione alla prossima Champions League.

NIENTE BARATRO - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che riporta le dichiarazioni di Fassone proprio su questa questione: “Se non dovessimo raggiungere la Champions, non succederà nulla: i conti tornano comunque e il Milan resterà in piedi lo stesso, senza finire nel baratro”. Queste parole avranno certamente fatto piacere a tutti i supporters milanisti che in questi mesi hanno sentito tante voci negative sulla proprietà e sul progetto dei cinesi.

TIEPIDO OTTIMISMO - L’ad rossonero è quindi ottimista sul futuro del club di via Aldo Rossi e in questo senso molto importante sarà la decisione dell’Uefa sul “voluntary agreement”. Anche in questo caso, Fassone dimostra grande tranquillità: “Sono uscito dall’incontro di Nyon con un tiepido ottimismo. Il peggior scenario possibile è che la Uefa non sia convinta dei numeri, piano, debito e proprietà, rimandandoci in primavera per la discussione del settlement agreement”.