Tuttosport - Milan, nuovo stop per Kalinic. Gattuso al bivio: Cutrone o André Silva al suo posto?

Tuttosport - Milan, nuovo stop per Kalinic. Gattuso al bivio: Cutrone o André Silva al suo posto?MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 9 febbraio 2018, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nikola Kalinic è costretto a fermarsi nuovamente per “un’infiammazione alla regione adduttoria”, problema che si era già palesato anche a fine gennaio prima della gara di campionato contro la Lazio. In quel caso, lo stop del croato lasciò strada libera a Patrick Cutrone, che poi segnò contro i biancocelesti e fu determinante nella vittoria finale dei rossoneri, che, con quel successo, hanno di fatto dato una svolta definitiva alla loro stagione.

DUBBIO IN AVANTI - Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, ora Rino Gattuso ha però qualche dubbio in più su chi dovrà sostituire l’ex Fiorentina al centro dell’attacco milanista: viste le prestazioni in campo, Cutrone sembra il favorito, ma la maglia di titolare a Udine di André Silva testimonia che il tecnico milanista ha fiducia anche nel giovane portoghese che finora non ha mai reso come tutti si aspettavano.

GATTUSO AL BIVIO - Gattuso si trova quindi davanti ad un bivio, da una parte il tarantolato Cutrone, dall’altra il 22enne Andrè Silva, pagato 40 milioni e che solo schierandolo con continuità si può sperare che torni il giocatore per cui si era deciso di fare un investimento così pesante. L’allenatore rossonero non dovrà però pensare solo alla gara di domani contro la Spal, ma anche all’andata dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì in casa del Ludogorets. La sensazione è che Patrick giocherà a Ferrara e il portoghese in Bulgaria.