Tuttosport - Milan, possibile nuovo colpo dalla Bundesliga: rossoneri su Augustinsson, costa 15 milioni

Tuttosport - Milan, possibile nuovo colpo dalla Bundesliga: rossoneri su Augustinsson, costa 15 milioniMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2018, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo Hakan Calhanoglu e Ricardo Rodriguez, il Milan potrebbe presto pescare un nuovo rinforzo in Bundesliga: l’edizione odierna di Tuttosport riferisce infatti che, come riporta Sportitalia, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Ludwig Augustinsson, 23enne terzino del Werder Brema. Lo svedese sarebbe un colpo più per la sessione estiva che per il mercato invernale, quando il club di via Aldo Rossi dovrebbe pensare soprattutto alle cessioni.

ALTERNATIVA A RODRIGUEZ - L’interessamento per Augustinsson è dettato dal fatto che in questa stagione Ricardo Rodriguez sta praticamente giocando tutte le partite e il ds Massimiliano Mirabelli vorrebbe per questo comprare un’alternativa importante in grado di dare il cambio allo svizzero. Il giocatore di Werder Brema, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, si è messo in mostra nei mesi scorsi anche con la maglia della Nazionale svedese contro l’Italia, quando ha marcato senza particolari problemi Antonio Candreva.

OCCHI IN BUNDESLIGA - Dalla Bundesliga, potrebbe quindi arrivare un nuovo colpo da parte di Mirabelli che da sempre segue con grande interesse i giocatori che militano nel massimo campionato tedesco. Basti pensare che in estate, oltre a prendere Calhanoglu e Rodriguez, il club milanista ha cercato per esempio anche Aubameyang del Borussia Dortmund.