Tuttosport - Milan, riecco Gigio: gara numero 100, Donnarumma nella storia rossonera

 di Salvatore Trovato  articolo letto 14726 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Tuttosport - Milan, riecco Gigio: gara numero 100, Donnarumma nella storia rossonera

Dopo il forfait nel derby, Gigio Donnarumma è pronto a tornare in campo. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, le cure specifiche volte a far rientrare l’infiammazione all’inguine hanno sortito l’effetto sperato dai medici del Milan e dallo stesso portierone milanista, che ha fatto il massimo per tornare a disposizione di Rino Gattuso per una sfida delicata come quella di Firenze.

QUOTA 100 - Gigio, dunque, torna a difendere i pali rossoneri per quella che sarà la sua centesima partita ufficiale con la maglia del Milan. Una sorta di record: Gigio entra di diritto nella storia del club come uno dei più giovani calciatori ad aver raggiunto quota cento. Un traguardo che Donnarumma spera di festeggiare con una vittoria. L’obiettivo è chiudere il 2017 - un anno ricco di soddisfazioni ma anche di amarezze e polemiche - con il sorriso.

RISALITA - Tutti aspettano di vedere all’opera Gigio, il quale vorrà mettersi alle spalle gli ultimi giorni di fuoco. Il Milan si affida al suo portiere: Gattuso e la squadra hanno bisogno della sua serenità e delle sue parate per provare una difficile risalita in classifica.