Tuttosport - Milan-Romagnoli, cresce l’ottimismo: l’arrivo di Dzeko alla Roma può sbloccare la trattativa

Tuttosport - Milan-Romagnoli, cresce l’ottimismo: l’arrivo di Dzeko alla Roma può sbloccare la trattativaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La priorità sul mercato del Milan in questo momento è molto chiara e ha un nome e un cognome, cioè Alessio Romagnoli: Sinisa Mihajlovic ha ripetuto infatti spesso di voler un centrale mancino bravo anche in fase di impostazione e il difensore della Roma è il primo e unico nome della lista dei rossoneri. Se fino a qualche ora fa sembrava ancora tutto bloccato, ora sembra essere tornato un po’ di ottimismo intorno a questa trattativa, con il giocatore che ha già dato da tempo il suo parere positivo al trasferimento a Milanello.

ATTESE NOVITA’ - Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’arrivo al Milan di Romagnoli potrebbe essere sbloccato da Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco sta infatti per passare alla Roma e questo aprirebbe le porte alla cessione del giovane centrale mancino, che non vede l’ora di tornare a lavorare con Mihajlovic, suo ex tecnico alla Sampdoria nella scorsa stagione. Nei prossimi giorni, ci potrebbero essere novità importanti su questa trattativa, che potrebbe anche andare in porto in tempi piuttosto brevi.

NIENTE RILANCI - Il Milan, che qualche settimana fa ha già presentato un’offerta ufficiale alla Roma di 25 milioni di euro, non ha comunque nessuna intenzione di alzare la propria proposta, come ha spiegato ieri Adriano Galliani: “Romagnoli è della Roma, abbiamo fatto un’offerta importantissima e non ci muoveremo di un euro da lì. Dipende solo dalla Roma, noi non alzeremo di un euro la nostra offerta che è stratosferica”. Tutto è quindi nelle mani della Roma, che finora ha resistito, ma presto potrebbe accettare l’offerta del Milan e lasciar partire Romagnoli.