Tuttosport - Tutti pazzi per Menez. E il francese sogna un altro tacco-gol

Tuttosport - Tutti pazzi per Menez. E il francese sogna un altro tacco-golMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 20 settembre 2014, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Dici Milan e pensi a Jeremy Menez. Il binomio è ormai questo, perché il francese ha saputo stupire tutti, entrando subito nel cuore dei tifosi rossoneri. L’edizione odierna di Tuttosport, evidenzia l’importanza dell’ex Psg negli schemi di Pippo Inzaghi. La sua fantasia, la sua imprevedibilità, la sua capacità di trasformare in oro anche il pallone più rognoso. Tutti pazzi per Menez, scrive il quotidiano torinese, soffermandosi sull’entusiasmo del popolo milanista, carico in vista del big match di questa sera, con in testa e negli occhi la magia di tacco del Tardini.

RIECCO LA FRANCIA - Oltre al solito gruppetto di giornalisti giapponesi, a San Siro saranno presenti anche molti cronisti francesi, incuriositi - sottolinea Tuttosport - dal tam tam mediatico sollevato dalle prestazioni al bacio di Menez. Tra gli obiettivi dell’attaccante, c’è anche il ritorno la Nazionale e l’Europeo da disputare in patria. Il Milan, contro la Juventus, si affiderà, ancora una volta, all’estro del suo giocatore più in forma, il talento in grado di risvegliare l’entusiasmo della gente e del presidente Silvio Berlusconi, che ieri, a Milanello, è passato dagli sms alle... parole, congratulandosi personalmente per la gemma di Parma.

SEMPRE DI TACCO - Una prodezza che Menez spera di ripetere anche con la Juventus ("Sarebbe bellissimo rifare un tacco simile per i nostri tifosi", ha dichiarato in settimana) sull’onda di una condizione al top e di una carica eccezionale. Il sette rossonero non ha intenzione di fermarsi, consapevole di essere ormai diventato un leader tecnico di questa squadra, che spera nelle sue intuizioni e nei suoi gol per continuare a sognare.