Ultime di formazione - Nessuna sorpresa, Montella conferma l'undici che ha battuto la Lazio

Ultime di formazione - Nessuna sorpresa, Montella conferma l'undici che ha battuto la LazioMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 25 settembre 2016, 18:10Primo Piano
di Pietro Mazzara

Arrivano ulteriori conferme sulle scelte di Vincenzo Montella in vista della partita di questa sera contro la Fiorentina. L'allenatore del Milan confermerà lo stesso undici che ha battuto la Lazio martedì sera a San Siro, senza applicare alcun tipo di turnover. Ma vediamo nel dettaglio le ultime dal ritiro rossonero:

DE SCI C’E’ – Il dubbio principale era legato alle condizioni di Mattia De Sciglio, che contro la Lazio ha giocato con un’infiltrazione alla schiena per un problema che gli dava parecchio fastidio. Mattia ha stretto i denti e giocato una buonissima partita. Nei giorni successivi, poi, il dolore è praticamente andato via ed è anche per questo che sarà confermato lui sulla corsia mancina a discapito di Luca Antonelli. A destra, invece, ci sarà la conferma di Davide Calabria, determinato più che mai a sovvertire la gerarchia con Abate.

TUTTO CONFERMATO – Anche a centrocampo e in attacco, Montella confermerà interpreti e posizioni. In mezzo al campo, ai lati di Riccardo Montolivo, agiranno Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura mentre in attacco ci saranno Suso, Bacca e Niang. Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.