Zaccardo a MC: “Spero di rientrare con la Samp, ci serve qualche vittoria consecutiva. Nulla è compromesso, se torniamo a giocare da Milan…”

Zaccardo a MC: “Spero di rientrare con la Samp, ci serve qualche vittoria consecutiva. Nulla è compromesso, se torniamo a giocare da Milan…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 aprile 2015, 14:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il protagonista dell’intervista esclusiva del giorno di Milan Channel è Cristian Zaccardo. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Sul suo approdo sui social network: “Ero su Twitter un paio di anni fa, poi mi sono tolto, ma ora sono tornato. C’è uno staff che mi dà una mano perché io voglio pensare soprattutto al campo. Mi piace mettere qualche aneddoto fuori dal campo, spero possa interessare alla gente. Sul mio nuovo sito si può trovare tutto sulla mia carriera”.

Sulla sua condizione: “Ho avuto un problema noioso alla schiena, ma ora sto meglio. Non so se tornerò con la Sampdoria, ma sicuramente con l’Inter ci sarò. Purtroppo nel calcio capitano gli infortuni, sto lavorando per tornare presto al 100%”.

Sul Palermo: “Sarà una partita difficile come tutte. Ho tanti bei ricordi in quello stadio. Loro erano più in palla prima, ora sono un po’ meno in forma. A noi manca fare qualche vittoria consecutiva, il calendario è un po’ più difficile, ma dipende tutto da noi. Dobbiamo giocare da Milan, se sarà così non avremo problemi”.

Sul Barbera: “E’ uno stadio in cui è difficile giocarci, anche se non è sempre pieno come quando giocavo io nel Palermo”.

Sulla crescita della squadra: “Siamo cresciuti, ma per parlare di crescita dobbiamo riuscire a fare qualche vittoria di fila. Da qui alla fine della stagione dobbiamo solo fare i fatti. Mancano dieci partite, nulla è compromesso anche se davanti stanno facendo bene. I tifosi sono rammaricati, sta a noi che scendiamo in campo dimostrare che meritiamo di stare al Milan”.