Milan U15, cresce il talento di Luca Menon. Sempre più determinante in campionato

Milan U15, cresce il talento di Luca Menon. Sempre più determinante in campionatoMilanNews.it
lunedì 18 marzo 2024, 18:10Settore Giovanile
di Enrico Ferrazzi
fonte La Giovane Italia per TMW

Il Milan Under 15 torna in campo dopo la gara rinviata contro l'Atalanta e lo fa conquistando tre punti fondamentali sul campo del Brescia. La rete decisiva, negli istanti finali del match, di Luca Menon consente ai rossoneri di salire a quota 49, rimanendo "aggrappati" a Verona (con una gara in più) e Atalanta e continuando a insidiare l'Inter, a +1 sulle rivali in classifica.

Il migliore in campo di questa partita è proprio il numero 7, autore di una grande prestazione. È senza dubbio l'uomo più pericoloso della squadra di Bertuzzo, soprattutto nel primo tempo: è sempre dal suo mancino, infatti, che nascono le iniziative più importanti del Diavolo. C'è il suo zampino in entrambi i gol: nel primo è da una conclusione (da lui provata) che Rusu intercetta il pallone e batte a pochi passi Grazioli, in occasione del 2-1 invece è lui a presentarsi (senza sbagliare) davanti al portiere avversario, non proprio esente da colpe in questa situazione.

Applausi meritati, dunque, per il talento rossonero, che insieme a Zangrillo, Angelicchio e Seye sta trascinando quest'anno il Milan verso i primi posti del girone B.