ESCLUSIVA MN - Ag. Seedorf: "Solo rumors le voci che lo vedono al Milan. Nessuno ci ha offerto un contratto"

ESCLUSIVA MN - Ag. Seedorf: "Solo rumors le voci che lo vedono al Milan. Nessuno ci ha offerto un contratto"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 30 maggio 2013, 17:22ESCLUSIVE MN
di Gaetano Mocciaro

Clarence Seedorf e il Milan. Ormai da tempo la voce si fa insistente di un ritorno dell’olandese, questa volta nelle vesti di allenatore. Il nodo del tecnico, tuttavia, non  è stato sciolto e rimane ancora l’alone di mistero. Dal Brasile negano stizziti che il giocatore possa lasciare il Botafogo, nonostante la volontà di Silvio Berlusconi sia ormai evidente. Ai microfoni di MilanNews.it  Deborah Martin, CEO della DM Milan Group che cura gli interessi di Clarence Seedorf dichiara circa l’eventualità del ritorno del suo assistito in rossonero: “Sono rumors, semplicemente rumors.

E onestamente non credo ci sia molto da discutere a rigurardo. Certo, sono voci che ho sentito anche io, i giornali riportano questo, ma la verità è che nessuno ci ha presentato un contratto. Non c’è nessun contratto da allenatore per Clarence Seedorf. Quello che posso dire è che Seedorf è un giocatore del Botafogo e non ci sono altre proposte contrattuali”.