Storari: "Nessuna paura con l'Inter, noi siamo la Sampdoria"

Storari: "Nessuna paura con l'Inter, noi siamo la Sampdoria"MilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
domenica 14 febbraio 2010, 15:00Gli ex
di Matteo Calcagni
fonte sampdorianews.net

Con l'infortunio di Castellazzi è arrivato in casa Samp un portiere altrettanto affidabile. Marco Storari di provenienza Milan si sta mettendo in luce con grandi prestazioni che non stanno facendo rimpiangere l'ex bresciano e sulla partita di sabato prossimo contro l'Inter ha le idee ben chiare e carica l'ambiente con la giusta motivazione. Per l'estremo difensore potrebbe essere un match particolare considerando che ha vestito la maglia rossonera, ma forse così non è come afferma a sampdoria.it

"A dire il vero a Milano sono stato talmente poco che non sento affatto aria di derby, anche perché ne ho giocato uno ed è andato malissimo… Questo però è il passato, ora pensiamo a noi e ad affrontare i nerazzurri con lo stesso piglio delle ultime partite. Non sarà semplice, ma nessun timore e nessuna paura: noi siamo la Sampdoria.

Sì, anche io sono stato un ex ieri sera, ma a Firenze ho giocato una sola partita e sapevo perfettamente il mio ruolo. Gli altri tre invece s'allenavano con costanza ma poi si ritrovavano puntualmente in panchina. Capisco la loro vendetta sportiva, ancora più bella perché sia Franco sia Giampaolo stasera sono persino riusciti a segnare".