esclusiva mn

Ag. Bacca: “E’ sempre stato felice al Milan. Se c’è gioco offensivo può segnare di più. E’ uno dei migliori 9 al mondo”

ESCLUSIVA MN - Ag. Bacca: “E’ sempre stato felice al Milan. Se c’è gioco offensivo può segnare di più. E’ uno dei migliori 9 al mondo”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 agosto 2016, 11:57ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Tre gol per riprendersi il Milan. Tre gol per spegnere ancora una volta le voci di mercato e chiudere un capitolo. Carlos Bacca ieri sera a San Siro ha riconquistato di nuovo tutti con una prestazione superba. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente, Sergio Barila, per commentare il ritorno di fiamma di Bacca, dopo aver trascorso un’estate tra rumors di mercato e sensazioni non positive: “Carlos Bacca è sempre stato felice al Milan. Gioca in un grande club, la sua famiglia si trova bene e i tifosi lo sostengono sempre - ha spiegato a MilanNews.it -. Ha molta fiducia nel lavoro, si impegna tanto. Si tratta di uno dei migliori 9 nel mondo e in carriera ha sempre segnato tanti gol nelle squadre in cui ha giocato. E se la squadra gioca in modo offensivo, Carlos può segnare molti più gol e aiutare il Milan a raggiungere l’obiettivo di tornare in Europa”.

Si chiude così la lunga telenovela legata alla sua partenza. Bacca resta al Milan e proverà a riconquistare l’Europa grazie al gioco di Montella, al supporto dei compagni di reparto e soprattutto ai suoi gol.