esclusiva mn

Ag. Jorginho: "Il Milan lo cercava in passato. Se il Napoli non dovesse riscattarlo si riaprirebbero i giochi..."

 ESCLUSIVA MN - Ag. Jorginho: "Il Milan lo cercava in passato. Se il Napoli non dovesse riscattarlo si riaprirebbero i giochi..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 aprile 2015, 13:45ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Potrebbe tornare d’attualità il nome di Jorginho, centrocampista del Napoli in comproprietà con l’Hellas Verona. Il brasiliano era stato seguito dal Milan l’anno scorso, prima di essere acquistato dagli azzurri. A giugno però nel caso in cui il Napoli non dovesse riscattare l’altra metà del cartellino, potrebbe tornare sul mercato. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo agente Joao Santos per fare il punto sul centrocampista: “Con il Milan attualmente non c’è niente.

La comproprietà tra Napoli e Verona sta per scadere e se a giugno il Napoli non dovesse riscattarlo allora Jorginho tornerebbe al Verona e li si aprirebbe il mercato. Lo hanno cercato tante squadre in passato, anche il Milan era molto interessato, ci sono stati dei sondaggi direttamente con il Verona, ma non è mai partita una trattativa ufficiale. Ad oggi non c’è molto, perché il Napoli ha la proprietà a giugno, se invece gli azzurri non dovessero riscattarlo ovviamente si riaprirebbe il mercato per il giocatore”.