esclusiva mn

Ag. Muntari: “Dispiaciuto per il momento, soffre molto perché ama il Milan. Futuro? Se non rientrerà più nei piani…”

ESCLUSIVA MN - Ag. Muntari: “Dispiaciuto per il momento, soffre molto perché ama il Milan. Futuro? Se non rientrerà più nei piani…”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
giovedì 12 marzo 2015, 17:30ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews
fonte Intervista di Antonio Vitiello

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva Federico Pastorello, agente di Sulley Muntari, per sapere qualcosa in più sul momento attuale del centrocampista e sul suo futuro. Ecco le sue parole:

Come sta vivendo il giocatore questo momento difficile?

“Non è un momento facile, non solo per Sulley ma anche per tutta la squadra e i risultati parlano chiaro in questo senso. Purtroppo in queste situazioni non sempre si riesce a fare quello che si vorrebbe e nonostante l’impegno e la voglia di provare a venire fuori da questo momento non sempre basta. Chiaramente lui non è contento sia a livello personale che dei risultati della squadra”.

Il fatto che la squadra che non stia andando bene e che Inzaghi sia in bilico può aver influito sul rendimento di Muntari?

“Il rapporto con Inzaghi è sempre stato buono anche prima che Pippo diventasse l’allenatore del Milan. All’inizio lo ha sempre fatto giocare, poi ha fatto scelte diverse, ma Muntari è un grande professionista e quindi ha sempre accettato le scelte del mister. Lui soffre quando è in panchina perché vorrebbe dare il suo contributo. Questo tipo di atteggiamento di Sulley mi è sempre piaciuto perché dimostra grande attaccamento alla maglia e alla squadra. Lui ha grande passione per il Milan e grande voglia di dare una mano. È un ragazzo molto generoso con un cuore enorme, nella mia carriera ho conosciuto pochi ragazzi come lui”.

Muntari ha ancora un anno di contratto: cosa ci può dire sul suo futuro?

“Non abbiamo ancora parlato con il Milan, abbiamo ancora un anno di contratto con il club rossonero. Lui ha voluto fortemente venire al Milan dall’Inter e rinnovare poi il suo contratto. Qui sta molto bene, però nel momento in cui ci dovessero dire che non rientra più nei piani della squadra rossonera è chiaro che potrebbe andare via. Credo che dipenderà molto da cosa succederà a livello tecnico, se rimarrà Inzaghi o meno. Nel momento in cui la società avrà preso una decisione ce la comunicherà subito con grande serenità anche perché tra noi ci sono rapporti splendidi, così come tra Galliani e Sulley. Ad oggi comunque non c’è stato ancora comunicato nulla e anche se sta soffrendo per il momento difficile, Muntari ama molto questa squadra”.

Di @AntoVitiello