esclusiva mn

Ds Cesena: “Felice che il Milan stia guardando Sensi. I rossoneri vogliono puntare sui giovani emergenti. Resta fino a giugno”

ESCLUSIVA MN - Ds Cesena: “Felice che il Milan stia guardando Sensi. I rossoneri vogliono puntare sui giovani emergenti.  Resta fino a giugno”MilanNews.it
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 16 novembre 2015, 15:34ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Tanti osservatori ieri sera a Cesena per visionare dal vivo il talentino Stefano Sensi, tra questi anche il direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino. La redazione di MilanNews.it per saperne di più ha contattato il ds Rino Foschi: “Maiorino era qui a vedere la partita, la serie A è ferma e molti direttori si muovono per vedere la serie B. Contatti? No, ieri non ce ne sono stati, prendo atto che c’erano tanti osservatori. Ma non solo per Sensi, anche per altri ragazzi. Lui tra l’altro è molto chiacchierato in questi giorni. Se può nascere qualcosa col Milan? So che i rossoneri lo stanno osservando, è una società molto attenta agli italiani in questa precisa fase e Sensi è uno dei ragazzi emergenti, per quello che mi risultata e parlando con il Milan.

Ma credo che i rossoneri stiano guardando anche tanti altri giovani anche se non è uscito fuori. A me fa molto piacere che Sensi sia guardato o monitorato però stiamo con i piedi per terra. Lui è ancora un 95 che si sta assestando su buoni livelli. Resta fino a giugno? Resta sicuramente qui, vogliamo portare avanti il nostro capitale,  riteniamo che la sua prospettiva sia importante, ma non ci sono numeri e cifre, o date specifiche. Sono felice che il Milan lo stia guardando”.