esclusiva mn

Gadda: "Milan, occhio al Verona. Non mi sorprende che i rossoneri si siano ripresi il secondo posto"

ESCLUSIVA MN - Gadda: "Milan, occhio al Verona. Non mi sorprende che i rossoneri si siano ripresi il secondo posto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 16:00ESCLUSIVE MN
di Redazione MilanNews

Riguardo all’attualità rossonera, abbiamo raggiunto telefonicamente in esclusiva Massimo Gadda, ex calciatore del Milan. Ecco le sue parole:

Che tipo di partita ti aspetti a Verona tra Milan e Hellas?

“Milan favorito, ma contro una squadra ben allenata da Baroni, che - ultimamente - sta dando del filo da torcere a tante, anche big. I rossoneri dovranno dare il massimo”.

Come sta, a tuo avviso, fisicamente e mentalmente il Diavolo?

“Contro lo Slavia mi è sembrato un Milan discreto. Ora, con la Roma, arriva lo scoglio realmente importante della competizione”.

Chi è favorito, dal tuo punto di vista, tra rossoneri e giallorossi?

“Entrambi hanno entusiasmo e ambizione. Hanno fatto un buon percorso. Dipende da come arriveranno, mentalmente e fisicamente, all’appuntamento. La gara di andata dirà molto”.

I calciatori che, al momento, sono imprescindibili per Pioli?

“Se hai un squadra elementi come Leao e Pulisic sei un organico di livello europeo. Non mi sorprende, infatti, che il Milan si sia ripreso il secondo posto. Davanti c’è solo l’Inter, che ha costruito una corazzata”.

Quale futuro immagini la prossima stagione per il Milan?

“Al momento è un’incognita legata ai risultati eventualmente positivi di questa stagione. Parlare di futuri assetti societari o di nuovi allenatori non serve obiettivamente a nulla in questo momento”.