esclusiva mn

Helveg: “Il Milan è sulla strada giusta per tornare in alto. Ci sono segnali positivi, tutto è possibile. Juve? Gara sentita”

ESCLUSIVA MN - Helveg: “Il Milan è sulla strada giusta per tornare in alto. Ci sono segnali positivi, tutto è possibile. Juve? Gara sentita”
© foto di Helveg
giovedì 12 novembre 2015, 12:01ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Il Milan torna a lavorare a Milanello per preparare la sfida alla Juventus senza tredici giocatori convocati con le rispettive Nazionali. Non sarà facile per i ragazzi di Mihajlovic espugnare il fortino bianconero, ma la classifica impone una prova di forza necessaria per tenere la squadra guidata da Allegri ancora alle spalle, ed evitare il sorpasso in classifica. La redazione di MilanNews.it ha contattato l’ex difensore Thomas Helveg per parlare del match in programma allo Juventus Stadium e dell’annata rossonera: “E’ una gara molto sentita, ci sono sempre delle partite in serie A dove si prova qualcosa in più, il derby per esempio ma anche la gara con la Juve, resta la squadra da battere. Negli scorsi in campionato è sempre stata la squadra più forte e ha vinto facile, con un certo margine, per questo resta la squadra da battere, anche se ha avuto inizio campionato non brillante. Battere la Vecchia Signora resta un grande segnale. Il Milan deve mettere sempre qualcosa in più in questa partita. In linea generale invece la squadra è sesta in classifica ed è già qualcosa rispetto agli anni precedenti, ha solo sette punti di scarto dal primo posto quindi è ancora tutto possibile, mi auguro davvero che alla fine di questo campionato il Milan possa tornare grande, ma li vedo sulla strada giusta. Mihajlovic? E’ stata una scelta particolare perché non è un milanista, non è uno fatto in casa, però non posso giudicarlo come allenatore perché conosco poco il suo modo di lavorare. Spero solo che possa fare bene con il Milan”. 

di @AntoVitiello