Milan eliminato dell'Europa League. Tassotti: "Grande delusione. La Roma è passata perché l’ha voluto di più"

Milan eliminato dell'Europa League. Tassotti: "Grande delusione. La Roma è passata perché l’ha voluto di più"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
sabato 20 aprile 2024, 10:22Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Mauro Tassotti, ex giocatore rossonero, ha commentato così il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport dopo l'eliminazione del Diavolo dall'Europa League: "Grande delusione. Questione di convinzione, e questo è l’aspetto a mio parere più preoccupante. La Roma è passata perché l’ha voluto di più ed è un peccato perché il Milan era un candidato alla vittoria finale, sulla carta quella rossonera è una rosa da titolo. 

Mi pare quasi che a San Siro non abbiano avuto ben chiaro che si trattava di un dentro-fuori, situazioni in cui non puoi sbagliare nulla. Nelle coppe basta sbagliare un paio di gare e sei fuori. In Champions nonostante il girone di ferro il Milan avrebbe potuto non solo passare, ma secondo me fare anche strada e questo lascia molto rammarico. Giudizio della stagione rossonera? Sufficiente, perché l’obiettivo imprescindibile della Champions verrà raggiunto".