UFFICIALE: SALTATO CISSOKHO

UFFICIALE: SALTATO CISSOKHOMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
giovedì 18 giugno 2009, 12:47Primo Piano
di Pietro Mazzara

12.47: "Purtroppo la richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato". Con queste parole Adriano Galliani annuncia il mancato acquisto del laterale del Porto.

12.38 Non c'è l'accordo tra il Milan ed il Porto per chiudere l'affare Cissokho, alla luce dei problemi di condizione del francosenegalese: i Rossoneri infatti hanno chiesto il prestito con diritto di riscatto, condizione non avallata dai Dragoes. A questo punto, difficile che il Milan possa confermare l'impegno di 15 milioni preso lo scorso weekend: la fumata nera è ad un passo ma i colpi di scena, come si è capito, sono all'ordine del giorno. 

10.30 Contrariamente alle indiscrezioni usicte ieri sera che parlavano di un Porto in fase di cedimento davanti alle richieste del Milan, ecco che esce la verità sul colloquio tra le due società. Secondo quanto appreso da Milannews, il Milan avrebbe sottoposto ai lusitani la possibilità di prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto e di scendere da 15 a 11 milioni di euro, con risparmio per i rossoneri di 4 milioni di euro, ricevendo un secco No da parte dei campioni di Portogallo che non sono disposti a scendere sotto il prezzo pattuito originariamente.