LA LETTERA DEL TIFOSO: "Non sottovalutiamo A. Silva" di Gianfranco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Non sottovalutiamo A. Silva" di GianfrancoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 7 febbraio 2018, 17:12La lettera del tifoso
di Thomas Rolfi
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Salve popolo milanista e grazie alla redazione per poter dire la nostra! 

Ho letto e continuo a leggere articoli e commenti non positivi sulle prestazioni del nostro attaccante portoghese, tuttavia io credo semplicemente che a 21 anni André Silva abbia solo bisogno di due cose per poter dimostrare il suo reale valore: una è la continuità nel giocare dal primo minuto per quattro cinque partite, l'altra è essere affiancato da Patrick Cutrone. Magari giocando in un ipotetico 442 come formazione arretrando Suso con Bonaventura sugli esterni di centrocampo, lasciando finalmente in panchina come attaccante di riserva lo spento Kalinic che in tutte queste gare è riuscito partendo sempre o quasi sempre titolare ad arrivare a 4 reti. Silva è stato criticato per il goal fallito ad Udine, ma se elenchiamo i goal falliti dal croato non smettiamo più di scrivere! Due pesi due misure, solo per far sembrare agli occhi di tutti i 38 mln investiti sul titolare della nazionale campione d'Europa un flop da parte della nuova società Rossonera.

Sinceramente non riesco a credere che un giocatore che segna con il Portogallo,ha segnato tanto con il Porto, ha segnato con il Milan in Europa League....possa essere un investimento sbagliato, lo dimostrano le tante società interessate a lui!

Io ho reputato sbagliato investire 25 mln su kalinic anziché spendere 20 mln sul Papu Gomez! 

Considero l'ennesimo accanimento mediatico più verso la società gloriosa AC Milan che verso il giocatore numero 9....inviterei coloro che giudicano a non sottovalutare un giocatore così tecnico e bravo ricordando la sua età!  Sempre forza Milan ed un in bocca al lupo al nostro centravanti! 

Gianfranco da Brindisi