Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione"

Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 09:30News
di Francesco Finulli

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni in formato integrale del dirigente del Diavolo, raccolte da MilanNews.it.

Su Stefano Pioli:
"C'è questo essere perennemente sotto i riflettori. E' da inizio stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest'anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale di stagione. E' una persona squisita, con la quale si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati a lavorare con lui. Non si può giudicare un allenatore su una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire la stagione, ma siamo fiduciosi".